Restituzioni

Ha cambiato idea?

Vogliamo che siate soddisfatti del vostro acquisto.

Avete un diritto di recesso di 14 giorni dal momento in cui ricevete la merce. Questo secondo la Legge sui contratti a distanza e sui contratti fuori sede (SFS 2005:59).
Il consumatore è responsabile della spedizione del reso e di assicurarsi che sia imballato correttamente per poter essere spedito.

Il periodo di cancellazione di 14 giorni non si applica a tutti i prodotti. Se il diritto di recesso non è applicabile, è indicato nella descrizione del prodotto al momento dell’ordine. Esempi di tali merci possono essere merci specializzate o con una breve durata di conservazione o merci sensibili.

Come si fa?

Iniziate contattandoci all’indirizzo allafröer.se per e-mail o per posta ordinaria. Abbiamo bisogno del numero e del nome dell’ordine e di sapere se vuoi vaporizzare l’intero ordine o solo una parte di esso. Questo è il modulo di cancellazione ed è sufficiente per garantire che tu, in qualità di consumatore, risponda al requisito dell’Agenzia svedese per i consumatori di comunicare chiaramente la tua decisione di recedere dal contratto.
Se desideri inviarci una spiegazione del motivo per cui hai cambiato idea, in modo da darci la possibilità di migliorare, ne saremo lieti, ma non è un obbligo.
Il contatto per la cancellazione deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

L’indirizzo per le restituzioni è

Ideladan AB
Kranbalksgatan 4CE
72138 Västerås

Una volta ricevuta la spedizione e accertato che sia nelle condizioni originali, accrediteremo il pagamento.

Reclami

Il nostro obiettivo è vendere prodotti della massima qualità possibile. Ma a volte un prodotto è sbagliato. Se avete un reclamo, contattateci e spiegateci qual è il problema. In primo luogo, sostituiremo o ripareremo l’articolo per voi, ma se non disponiamo dell’articolo o se riteniamo che non sia utile per voi ricevere un articolo sostitutivo o ripararlo, possiamo riacquistare l’articolo. Vogliamo solo clienti soddisfatti, ma se si verifica una situazione in cui non siamo d’accordo sul diritto di reclamo, seguiremo sempre la raccomandazione dell’ARN.

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