Le presenti condizioni di acquisto e consegna si applicano a Allafroer.se, di proprietà e gestito da Idéladan AB. Allafröer.se offre semi, piante e prodotti per la coltivazione con l’obiettivo di rendere facile e divertente la coltivazione. Le condizioni si applicano a tutti gli acquisti e gli ordini effettuati sul sito da clienti residenti in Svezia. In qualità di cliente, hai il diritto di richiedere informazioni sui tuoi dati personali in conformità con la nostra politica sulla privacy.
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Contratto di acquisto
Il contratto di acquisto viene stipulato quando si sceglie di registrare l’ordine alla cassa. La conferma dell’ordine viene quindi generata automaticamente, senza bisogno di una revisione manuale.
Se si verifica un errore nell’ordine, ti contatteremo per gestire ulteriormente la questione; potrebbe trattarsi di una prenotazione, del fatto che l’articolo che hai ordinato ha cambiato i tempi di consegna o di altri eventi imprevisti. Limiti di età Stipuliamo accordi solo con persone adulte (dai 18 anni in su), o minorenni con il permesso e l’approvazione del tutore.
Eventuali eccezioni sono conformi al Codice dei Genitori. Prezzi I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. L’IVA è inclusa nel costo totale visualizzato al momento del checkout, a meno che non venga modificato in un ordine commerciale. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere effettuati in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi non includono le spese di spedizione. Le eventuali spese di spedizione saranno aggiunte al momento del pagamento prima di effettuare l’acquisto.
Offriamo pagamenti tramite Qliro e Klarna.
Alla cassa puoi pagare con diverse opzioni di pagamento: Paga ora, Paga più tardi e Dividi il pagamento.
Le offerte sono valide fino a esaurimento scorte per ciascun prodotto o fino al termine dell’offerta. Ci riserviamo il diritto di esaurire le scorte.
Utilizziamo PostNord e DHL per le consegne dei nostri prodotti dal nostro magazzino. La maggior parte degli ordini di sementi viene spedita come lettere o lettere di merce con Postnord.
I prodotti più ingombranti o pesanti vengono spediti come pacchi con Postnord o DHL. Alcuni prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori e la consegna può essere effettuata con altri spedizionieri.
Gli ordini vengono normalmente spediti entro 0-3 giorni.
Il nostro obiettivo è quello di imballare tutti gli ordini entro 24 ore nei giorni feriali. Se un articolo ha un tempo di consegna diverso da questo, è indicato accanto al rispettivo prodotto. Le piante hanno normalmente un tempo di consegna fino a 10 giorni.
I tempi di consegna di una pianta sono indicati nelle informazioni sul prodotto. Ritardi Vogliamo essere veloci nelle consegne e facciamo del nostro meglio per garantire che questa sia la tua percezione quando ordini su allafröer.se.
Tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi e non possiamo garantire le consegne in un giorno specifico. Ci riserviamo il diritto di effettuare le vendite finali e di gestire eventuali ordini arretrati con i nostri fornitori che possono influire sui tempi di consegna.
Il costo della spedizione è sempre indicato alla cassa.
Consegniamo in tutta l’UE e in Norvegia Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 695kr. (Non si applica agli ordini con piante)
Per i pacchi che non vengono riscossi, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di restituzione per i pacchi che ci vengono restituiti. Nel caso di pacchi non reclamati con piante vive, l’importo dell’ordine non viene rimborsato in quanto le piante vengono distrutte durante il trasporto.
Come consumatori, avete il diritto di base a un periodo di cancellazione di 14 giorni per gli acquisti a distanza e fuori dai locali commerciali. Fanno eccezione i beni che possono deteriorarsi rapidamente. Le piante vive sono incluse in questa categoria e pertanto non esiste alcun diritto di recesso per le piante vive e i bulbi ordinati presso di noi. Il diritto di recesso non si applica nemmeno ai prodotti personalizzati.
Il diritto di recesso decorre dal momento in cui hai ricevuto la merce. Per rendere il tuo reso il più agevole possibile, ti consigliamo di contattarci prima di restituire i prodotti all’indirizzo info@allafroer.se e ti aiuteremo con le informazioni su come restituire i prodotti. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e i prodotti devono essere rispediti nella loro confezione originale. L’articolo deve essere nuovo e non utilizzato. Avete il diritto di esaminare attentamente la merce. Dopo aver ricevuto e controllato i prodotti restituiti, rimborseremo l’importo pagato sul vostro conto entro 14 giorni.
Consegna della pelle
Se vi abbiamo inviato un articolo sbagliato, contattateci all’indirizzo kundservice@allafroer.se e vi aiuteremo a ricevere gli articoli giusti. Naturalmente ci faremo carico della spedizione di ritorno dei prodotti difettosi e dei prodotti corretti.
Ai sensi della legge sull’acquisto di beni di consumo, avete 3 anni di tempo per presentare un reclamo su un prodotto acquistato. Controllate sempre che la merce sia in perfette condizioni quando la ricevete. Un prodotto può essere oggetto di reclamo se presenta un difetto di fabbricazione o è comunque difettoso. In caso di danni da trasporto, segnalateli direttamente al vettore al momento del ricevimento della merce e inviateci un’e-mail all’indirizzo kundservice@allafroer.se e vi aiuteremo a risolvere il vostro reclamo.
I clienti devono avere almeno 18 anni per poter sottoscrivere un abbonamento. Il nostro obiettivo è quello di offrire a te, coltivatore, dei cofanetti in abbonamento interessanti e convenienti. Una volta ordinato l’abbonamento, riceverai una conferma all’indirizzo e-mail indicato. L’accordo di abbonamento significa che tu, come cliente, riceverai la consegna di un prodotto una volta al mese di calendario all’indirizzo specificato. Il prodotto è solitamente composto da diversi articoli consegnati in una specifica confezione/scatola.
Il prezzo dell’abbonamento è comprensivo di IVA e le spese di spedizione sono incluse. Il pagamento dell’abbonamento avviene l’ultimo giorno lavorativo di ogni mese e l’abbonamento viene spedito la settimana successiva.
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Puoi farlo accedendo al tuo account o inviandoci un’e-mail. Hai un diritto di recesso di 14 giorni per la tua casella di abbonamento, ma non puoi scegliere di restituire prodotti selezionati dalla casella. Se si desidera annullare e restituire la confezione di abbonamento, si prega di contattarci all’indirizzo kundservice@allafroer.se. Le spese di restituzione sono a vostro carico e vi rimborseremo il denaro entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.
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