Condizioni di acquisto e consegna

Condizioni di acquisto

Le presenti condizioni di acquisto e consegna si applicano a dev.allafroer.se, di proprietà e gestito da Idéladan AB.
Allafröer.se offre semi, piante e prodotti per la coltivazione con l’obiettivo di rendere la coltivazione facile e divertente.
I termini e le condizioni si applicano a tutti gli acquisti e gli ordini effettuati sul sito da clienti residenti in Svezia.
In quanto nostro cliente, avete il diritto di richiedere informazioni sui vostri dati personali in conformità con la nostra politica sulla privacy. L’utente ha inoltre il diritto di richiedere la modifica o la cancellazione dei propri dati personali.
Se avete domande, contattateci tramite il modulo di contatto su allafroer.com.
Ci impegniamo a rispondere alle vostre richieste entro 24 ore.

Informazioni e contatti

Idéladan AB
559311-2963
Hässelby 11
72592 Västerås
E-mail: info@allafroer.se
Telefono: 0738-114488
www.allafroer.se

Contratto di acquisto

Il contratto di acquisto viene stipulato quando si sceglie di registrare l’ordine alla cassa. La conferma dell’ordine viene quindi generata automaticamente, senza bisogno di una revisione manuale. Se c’è un possibile errore nell’ordine, vi contatteremo per gestire ulteriormente la questione, che si tratti di una prenotazione, di una modifica dei tempi di consegna del prodotto ordinato o di altri eventi imprevisti.
Limite di età
Stipuliamo un contratto solo con un adulto (18 anni o più), o con un minore con il permesso e il consenso del genitore. Esistono possibili eccezioni in conformità con il Codice dei genitori.
Prezzi
I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. L’IVA è inclusa nel costo totale visualizzato al momento del checkout, a meno che non venga modificato in un ordine commerciale. Gli adeguamenti dei prezzi possono essere effettuati in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi non includono le spese di spedizione. Le eventuali spese di spedizione saranno aggiunte al momento del pagamento prima di effettuare l’acquisto.

Metodo di pagamento

Offriamo il pagamento tramite Klarna.
Con Klarna Checkout è possibile pagare con tutte le opzioni di pagamento di Klarna: Pagamento immediato (pagamenti con carta, bonifico bancario e Klarna Direct), Pagamento successivo (fattura) e Split (piano di rateizzazione a 6, 12, 24 e 36 mesi e pagamenti flessibili).
Offerte
Valido fino a esaurimento scorte per ogni prodotto o fino al termine dell’offerta. Ci riserviamo il diritto di esaurire le scorte.

Consegne e metodi di spedizione

Per la consegna delle merci utilizziamo PostNord e DHL dal nostro magazzino.
La maggior parte degli ordini di sementi viene inviata per lettera o per pacco postale con Postnord. I prodotti più ingombranti o pesanti vengono spediti come pacchi da Postnord o DHL.
Alcuni prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori, nel qual caso la consegna può essere effettuata con altri spedizionieri.

Tempi di consegna

Gli ordini vengono normalmente spediti entro 0-3 giorni. Ci proponiamo di imballare tutti gli ordini entro 24 ore nei giorni feriali.
Se un prodotto ha un tempo di consegna che si discosta da questo, è indicato nel rispettivo prodotto.
Le piante hanno normalmente tempi di consegna fino a 10 giorni. I tempi di consegna di un impianto sono indicati nelle informazioni sul prodotto.
Ritardi
Vogliamo essere conosciuti per la rapidità delle consegne e facciamo del nostro meglio per assicurarci che questa sia la vostra percezione quando ordinate su allafröer.se. Tuttavia, a volte possono verificarsi dei ritardi e non possiamo garantire la consegna in un determinato giorno.
Ci riserviamo il diritto di effettuare vendite finali e di ricevere eventuali ordini arretrati dai nostri fornitori che possono influire sui tempi di consegna.

Costo di spedizione

Il costo della spedizione è sempre indicato nel nostro checkout ed è il seguente per le spedizioni in Svezia. Attualmente effettuiamo consegne solo in Svezia.
Offriamo la spedizione gratuita per ordini di semi superiori a 250 sterline.

Pacchi non ritirati

Per i pacchetti non riscattati, ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente le spese di restituzione del pacchetto.
In caso di mancata consegna di pacchi con piante vive, l’importo dell’ordine non viene rimborsato in quanto le piante vengono distrutte dal tempo di trasporto.

RESI E RECLAMI

Diritto di cancellazione

Come consumatori, avete il diritto di base a un periodo di cancellazione di 14 giorni per gli acquisti a distanza e fuori dai locali commerciali. Fanno eccezione i beni che possono deteriorarsi rapidamente. Le piante vive sono incluse in questa categoria e pertanto non esiste alcun diritto di recesso per le piante vive e i bulbi ordinati presso di noi. Il diritto di recesso non si applica nemmeno ai prodotti personalizzati. Il diritto di recesso decorre dal momento in cui si riceve la merce.
Per rendere la restituzione il più agevole possibile, vi consigliamo di contattarci prima di restituire i vostri prodotti a info@allafroer.se e vi aiuteremo con le informazioni su come restituire i vostri prodotti. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e i prodotti devono essere rispediti nella loro confezione originale. L’articolo deve essere nuovo e non utilizzato. Avete il diritto di esaminare attentamente la merce. Dopo aver ricevuto e controllato i prodotti restituiti, rimborseremo l’importo pagato sul vostro conto entro 14 giorni.

Consegna della pelle

Se vi abbiamo inviato un articolo sbagliato, contattateci all’indirizzo kundservice@allafroer.se e vi aiuteremo a ricevere gli articoli giusti. Naturalmente ci faremo carico della spedizione di ritorno dei prodotti difettosi e dei prodotti corretti.

Reclami

Ai sensi della legge sull’acquisto di beni di consumo, avete 3 anni di tempo per presentare un reclamo su un prodotto acquistato. Controllate sempre che la merce sia in perfette condizioni quando la ricevete. Un prodotto può essere oggetto di reclamo se presenta un difetto di fabbricazione o è comunque difettoso. In caso di danni da trasporto, segnalateli direttamente al vettore al momento del ricevimento della merce e inviateci un’e-mail all’indirizzo kundservice@allafroer.se e vi aiuteremo a risolvere il vostro reclamo.

Abbonamento

I clienti devono avere almeno 18 anni per richiedere un abbonamento.
Il nostro obiettivo è quello di offrire a voi coltivatori delle scatole di abbonamento interessanti e convenienti.
Una volta ordinato l’abbonamento, riceverete una conferma all’indirizzo e-mail indicato.
Il contratto di abbonamento prevede che il cliente riceva un prodotto una volta al mese all’indirizzo indicato. Il prodotto è solitamente composto da diversi articoli consegnati in una specifica confezione/scatola.

Prezzo dell’abbonamento

Il prezzo dell’abbonamento è comprensivo di IVA e le spese di spedizione sono incluse.
Il pagamento dell’abbonamento avviene l’ultimo giorno lavorativo di ogni mese e l’abbonamento viene spedito la settimana successiva.

Durata e cancellazione degli abbonamenti

Non c’è una scadenza fissa per i nostri abbonamenti. Fino al giorno prima del pagamento mensile, è possibile scegliere di sospendere o annullare l’abbonamento. Potete farlo accedendo al vostro account o inviandoci un’e-mail.
Avete un periodo di cancellazione di 14 giorni per il vostro cofanetto di abbonamento, ma non potete scegliere di restituire i prodotti selezionati dal cofanetto. Se si desidera annullare e restituire la confezione di abbonamento, si prega di contattarci all’indirizzo kundservice@allafroer.se. Le spese di restituzione sono a vostro carico e vi rimborseremo il denaro entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

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